CONTATTI

Officina Pinto è leader nell’installazione di impianti GPL per auto a Roma. È specializzata nel montaggio di impianti BRC di ultima generazione che, oltre ad adattarsi alla maggior parte dei modelli auto in circolazione, offre le migliori prestazioni.

Se avete bisogno di un consiglio o di un preventivo per l’installazione dell’impianto GPL sulla vostra auto, è molto semplice: basta compilare la form di seguito o chiamare direttamente in officina. Roberto e il suo Team sarnno felici di indicarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Richiedi un Preventivo

I campi con l'asterisco (*) sono necessari

Manutenzione impianto GPL

L’autofficina Pinto offre tutta la sua esperienza e professionalità anche nella manutenzione dell’impianto GPL. Effettuare controlli periodici è molto importante per non diminuire le prestazioni dell’auto o addirittura comprometterne il corretto funzionamento.

Per questo motivo, una volta installato e collaudato l’impianto GPL sul veicolo, vi sarà consegnato un libretto per aiutarvi a ricordare quando fare le ispezioni periodiche e annotare quelle già effettuate nel tempo. In genere le ispezioni sono previste ogni anno, è possibile però fare un check up prima della data prevista se si percorrono molti chilometri.

BRC è una delle migliori case produttrici di impianti gpl per auto e come tale organizza per i suoi installatori autorizzati corsi di aggiornamento. La tecnologia come è noto migliora e si evolve con il passar del tempo, per questo officina Pinto aderisce al progetto BRC Gas Service, per aggiornare i propri meccanici sulle novità che riguardano la tecnologia degli impianti GPL.

Offrire il miglior servizio possibile ai clienti è sempre stato l’obiettivo principale di Roberto Pinto. Motivo per cui l’officina, sotto la sua direzione, è diventata in pochi anni il punto di riferimento per chi vuole installare un impianto GPL sulla propria auto a Roma.

Richiedi un Preventivo

I campi con l'asterisco (*) sono necessari

Con la crisi della tecnologia diesel, per colpa dei suoi agenti altamente inquinanti e gli elevati costi della benzina, sempre più automobilisti si convincono a passare al GPL: una soluzione green con un occhio al portafoglio. Si è registrato così, già da qualche anno, un incremento delle immatricolazioni di auto ad alimentazione alternativa. Anche le conversioni e installazioni di impianti a gas sui veicoli a benzina hanno fatto registrare un forte aumento. Investimento legittimo e ripagato visto il basso costo del GPL.

Ormai è noto a tutti che nelle grandi città e in particolare a Roma, dove transitano numerosi veicoli ogni giorno, sono più frequenti i blocchi del traffico a causa delle elevate quantità in atmosfera di polveri sottili e CO2 prodotte dai gas di scarico. Le auto dotate di impianto Gpl o metano non sono colpite dal fermo e possono transitare anche durante le giornate di stop del traffico proprio perché le loro emissioni hanno un impatto molto basso sull’ ambiente.

Convertire così il proprio veicolo installando un impianto GPL non solo fa risparmiare ma aiuta anche l’ambiente. Quindi ricordate, per conoscere il prezzo di un impianto GPL per la vostra auto è davvero semplice con Officina Pinto Autorizzata BRC. Basta chiamare il numero 06 700 35 80 o compilare la form di seguito.

Richiedi un Preventivo

I campi con l'asterisco (*) sono necessari

© Copyright 2018 OFFICINA F.LLI PINTO S.N.C
Privacy Policy
Powered by UpGo.it