CONTATTI

Montaggio Antifurto Block Shaft Roma

Officina Pinto è leader nell’ installazione di antifurto per auto a Roma. In particolare offre un servizio completo di consulenza indicando quale antifurto è più adatto al modello della vostra auto, ma è anche installatore ufficiale dell’ antifurto Block Shaft a Roma.

Richiedi un Preventivo

I campi con l'asterisco (*) sono necessari

Come funziona l’ antifurto Block Shaft

montaggio block shaft a roma

Officina Pinto a Roma è specializzata anche nel montaggio dell’ antifurto Block Shaft, il più robusto e sofisticato antifurto bloccasterzo, praticamente inattaccabile.

Block Shaft è il più affidabile tra i numerosi antifurto in commercio. E’ il modo più efficace per impedire il furto della propria auto grazie al blocco della direzionalità del veicolo. Block Shaft è un antifurto meccanico ausiliario realizzato in acciaio con elevata resistenza utilizzando tecnologie produttive all’ avanguardia. Viene montato sull’ apparato di trasmissione dello sterzo senza apportare nessuna modifica strutturale, rendendo inattaccabile l’automobile senza modificarne l’ estetica.

Block Shaft, una volta installato sul veicolo, è facilissimo da utilizzare, infatti si attiva semplicemente ruotando la speciale chiave di sicurezza nell’apposita serratura Netoma, brevettata da Block Shaft e testata dall’Istituto Giordano secondo la normativa EI 1303 ottenendo il massimo livello di sicurezza. La chiave induplicabile con impugnatura flessibile viene fornita al cliente a fine installazione. Non è tutto: l’antifurto meccanico Block Shaft è dotato anche di un segnalatore acustico luminoso che ricorda al conducente di inserire l’antifurto ogni volta che l’auto venga lasciata incustodita e di disinserirlo quando il quadro del veicolo è acceso.

Richiedi un Preventivo

I campi con l'asterisco (*) sono necessari

Perchè l’ antifurto Block Shaft è così vantaggioso?

Sono oltre 1,2 milioni gli italiani che hanno installato l’antifurto meccanico Block Shaft sulla propria auto. Non solo hanno evitato i furti del proprio veicolo, ma hanno risparmiato sensibilmente anche sulla polizza auto poiché l’antifurto Block Shaft è convenzionato con le maggiori compagnie assicurative che riconoscono sconti fortemente vantaggiosi. Infine il riconoscimento dei prestigiosi istituti di certificazione e il servizio assistenza pre e post vendita in tutta Europa hanno contribuito a far diventare il marchio Block Shaft numero uno degli antifurto meccanici.

Su quali modelli auto è possibile installare l’ antifurto Block Shaft ?

Grazie alla sua esperienza decennale, l’officina Pinto a Roma è in grado di intervenire su qualsiasi marca e modello auto per l’installazione dell’antifurto meccanico Block Shaft. È possibile chiedere una consulenza specifica o avere informazioni di carattere tecnico. I meccanici dell’officina Pinto saranno lieti di rispondere alle vostre domande.

Prenotare un appuntamento in qualsiasi momento è semplicissimo, basta compilare un semplice modulo oppure chiamare direttamente l’ officina cliccando sul link che troverete di seguito.

SE VUOI PIU' INFORMAZIONI CHIAMACI

© Copyright 2018 Officina Pinto Renault Roma
Powered by UpGo.it